Il nostro approccio
L'industria dell'edilizia è di per sé un settore ad alto consumo energetico e di risorse. La conservazione della natura, il riciclo e la gestione dei rifiuti sembrano essere la risposta a tutti i problemi. SWIETELSKY si impegna ad assicurare l'applicazione di processi e attrezzature ecosostenibili in tutte le fasi di progetto.
Per noi è molto importante continuare a sviluppare la consapevolezza dei nostri collaboratori per l'ambiente e la qualità. La loro capacità di pensare in maniera indipendente e di agire sono la chiave per il successo. Allo stesso tempo, sono proprio i nostri collaboratori il fattore più prezioso per il successo. Quando dobbiamo prendere delle decisioni, prendiamo sempre in considerazione le capacità, la motivazione, la salute e la sicurezza di tutti i nostri dipendenti. Puntiamo costantemente a ridurre l'impatto negativo che le nostre attività di business hanno sull'ambiente e sulla società, cercando al tempo stesso di ampliare gli effetti positivi. In questo modo, teniamo fede alle responsabilità prese come principale gruppo edilizio internazionale. Agiamo per principio, identificando i rischi e adottando azioni decisive, promuovendo al tempo stesso le opportunità.
Per saperne di più su approccio alla sostenibilità presso SWIETELSKY e sui seguenti temi, consulti la nostra relazione sulla sostenibilità aggiornata
- Gestione della sostenibilità presso SWIETELSKY, pagine 52-55
- Strategia per la sostenibilità, pagine 56-57
- Ambiti d’azione strategici, pagina 58
- Obiettivi dello sviluppo sostenibile, pagine 59-61
- Quadro aziendale, calcolo del valore aggiunto, catena del valore aggiunto, pagine 62-65
“Siamo determinati a portare avanti con forza tutti i temi essenziali per la sostenibilità nel Gruppo e a migliorare sempre più le nostre relazioni sulla sostenibilità in termini di trasparenza ed efficacia."
Christian Wahlmüller, Responsabile della gestione della sostenibilità
ContattiDati e cifre rilevanti
Questa galleria di immagini offre dati e cifre rilevanti, relativi al capitolo corrispondente nella relazione sulla sostenibilità.